Dal giorno in cui Sarah Kennedy, ormai Recchia Maria Pia per il sociale Maria Pia Recchia, rese nota al mondo la sua storia, da più parti del mondo si levarono, e tutt'ora si levano, sospiri e gemiti affinché la nostra beniamina possa rientrare in possesso della sua piena libertà sia fisica che emotiva.
In molti modi si è tentato di contrastare i fuorviamenti e i tentativi di occultare le verità emerse.
Si volle dare una voce enciclopedica a Sarah affinché a tutti giungesse notizia delle persecuzioni e delle sofferenze ingiustamente patite dalla donna, ma, coibottatori e furoviatori, nonché bestie e animali, si intromisero coll'eliminare la voce che si stava creando adducendo come scusa, falsa e non credibile, che Sarah è un fenomeno da baraccone.
Adesso noi tutti sappiamo come Sarah è solita indicare coloro che nel disprezzo del vero e del buono e del giusto le danno della pazza, ma non vogliamo qui ripetere parole di fuoco per loro che sono già maledetti per bocca loro.
Si è deciso, pertanto, di creare questo Blog per costituire una utile guida, aperta al continuo arricchimento da parte di tutti i veri sostenitori di Sarah, per potersi muovere in maniera quadrata e spedita nei meandri della più complessa vicenda biografica mai conosciuta da essere umano.
Chiunque abbia a cuore il vero, il giusto ed il buono, diremmo anche il bello (purché sia mondo dal gaysmo e dal lesbicismo imperanti), è invitato a prendere parte a questa azione con il contribuire, il diffondere e il far conoscere questa storia affinché Sarah possa essere libera e tutti noi con lei.
Con affetto
R.B. ★
La pagina su wikipedia è stata coibottata da parte de qualche bastardo sciacallo infame che, evidentemente, ha in mano qualche cosa oppure ha il cervello corto. Non si spiega diversamente!
RispondiEliminaCome possono non credere? Sono stati venduti, se sono comprati! Sarah Kennedy fenomeno da baraccone? E' vero! E' tutto vero! Non si tratta d'una sfera de pensiero che svolazza!
Sì ma qui vogliamo la biografia. Perché non la metti?? Eh? Eh? Hai qualcosa da nascondere? O stai trattando con uno dei 360 della Mala Terracinese?? Vuoi tenerli sottostati per dividere con loro il malloppo? Chiamiamo quelli di Nonciclopedia se continui a fuorviare!
RispondiElimina